Impianto fotovoltaico

Impianti Fotovoltaici

Scegli di produrre energia a impatto zero: Zeta Energy si occupa dell'installazione chiavi in mano di impianti fotovoltaici di piccole e medie dimensioni con tecnologia policristallino, monocristallino e amorfo, sistemi di accumulo dell'energia, manutenzione e monitoraggio remoto degli impianti.

Un investimento a tutto risparmio, semplice e definitivo: Zeta Energy ti permette di accedere a una fonte di energia rinnovabile, qual è l'energia solare, attraverso uno strumento di utilizzo immediato, destinato a far fare al tuo edificio il "pieno" di energia sul lungo periodo.

Semplicemente grazie a sistemi ad alto contenuto tecnologico, senza necessità di installazione di apparecchiature, l'azienda è in grado di inoltrarti dei report completi e, più nello specifico:

  • report mensile sulla resa del tuo impianto fotovoltaico dalla data di collaudo/attivazione
  • analisi e confronti mensili sulla produzione di energia, con dati di irraggiamenti meteo; (curva puntuale integrata con dato meteo) dalla data di attivazione dell’impianto
  • report mensile, via email (o via posta opzionale), su ricavi e pagamenti
  • avvisi e allarmi in caso di anomalie di produzione e/o pagamenti
  • costante informazione su adempimenti amministrativi richiesti dal GSE (l’ente erogante gli incentivi economici).

L'obiettivo perseguito con questi strumenti è quello di anticipare le cause di guasti e scongiurare una bassa produzione, così da poter ottenere sempre il miglior servizio, orientato alla massimizzazione delle performance.

In questo modo puoi tutelare il tuo investimento conoscendone il reale funzionamento ed essendo informato su quanto l'impianto produce e se rispecchia le aspettative di guadagno prefissate. Inoltre, puoi sapere se e quando sia necessario procedere a una manutenzione dell'impianto.

Vieni a conoscere la gamma di soluzioni possibili e scopri quella più adatta alle tue esigenze per un impianto fotovoltaico proporzionato alle dimensioni e all'effettivo utilizzo del tuo edificio, ma soprattutto: scopri i vantaggi di ottenere un surplus di energia ricavata su energia consumata, come per esempio quello di avere un ulteriore risparmio sui consumi derivante dall'immissione nel sistema dell'energia di cui non hai bisogno.